Programma del Gruppo Culturale Proloco di Paese per l’anno 2020

11-01-2020 – URBINO:
In collaborazione con Tema Viaggi, visita guidata al Palazzo Ducale di Urbino e alla mostra “Raffaello e gli amici di Urbino”.

09-02-2020 – TREVISO:
Visita guidata alla Mostra “Natura in Posa” presso il museo di Santa Caterina.

15-03-2020 – STRADA DEL RADICCHIO:
“SAPERI e SAPORI”..

Interessante itinerario per far conoscere alcune eccellenze del nostro territorio, aziende ancora poco conosciute che sicuramente saranno una sorpresa!
Visita guidata al castello di Roncade con degustazione, nella annessa cantina, di cinque vini locali.

19-04-2020 – VENEZIA:
Appuntamento fisso per il nostro gruppo: la visita di qualche sito veneziano. Accompagnati dal nostro amatissimo signor Lazzaro vedremo
la famosa “Scala del Bovolo” e altro che concorderemo con la nostra guida.

10-05-2020 – PORDENONE:
Valvasone e non solo. Questa uscita sarà una vera sorpresa, scoprirete dei luoghi che vi stupiranno per la loro bellezza, ascolteremo un piccolo concertino con l’organo funzionante, più antico d’Italia…e tanto altro.

Dal 4 al 7-06-2020:
Viaggio di 4 giorni all’isola di Ponza, i bellissimi Giardini di Ninfa, Gaeta, Sperlonga e Anagni.
Posti già quasi esauriti.. pensateci con calma ma prenotate per tempo!!!!

12 e 13-09-2020:
Gita di 2 giorni ai famosissimi laghi di Plitvice, all’isola di Krk e alla città di Fiume, tutta da conoscere.

Le nostre proposte terminano con il mese di SETTEMBRE 2020.
Nel frattempo ci impegneremo a trovare mete sempre interessanti, alla portata di tutti e comunque piene di curiosità! Noi cercheremo di farvele conoscere. I programmi proposti possono subire dei cambiamenti, causa imprevisti del momento oppure quando non riusciamo a formare il gruppo. Se siete interessati a qualche proposta, non esitate a chiedere informazioni alla segreteria della Proloco (tel 0422-450689) o anche alla signora Diana che tutti conoscete (cell 340-9916323).
Tutti gli iscritti alla Proloco che avranno lasciato la loro mail, saranno informati dei nostri programmi.
Si ricorda che solo i tesserati alla Pro Loco sono assicurati durante le uscite. Ringraziamo fin d’ora chi già ci conosce e chi lo farà prossimamente, se aderirete alle nostre proposte scoprirete un gruppo fantastico, amichevole e sarà bello conoscere persone nuove.

GRAZIE A TUTTI !
GRUPPO CULTURALE PROLOCO DI PAESE