Nuovo consiglio direttivo

Lunedì 26 giugno si è riunito per la prima volta dopo le elezioni tenutesi lo scorso 16 giugno, il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco Comunale di Paese.
All’interno dell’associazione si è manifestato un sensibile cambiamento dato da un nutrito gruppo di giovani neo-eletti che andrà ad affiancare il nucleo “storico” della Pro Loco.
Alberto Adustini, 35enne già vice dell’uscente Paolo Badesso, è il nuovo presidente.
Due invece i vicepresidenti: Reginetta Benetton, anche lei già vicepresidente, ed Enrico Baldissera, attivo nell’associazionismo sportivo.

Il nuovo presidente e il direttivo, a nome di tutta la comunità di Paese, esprimono un sentito
ringraziamento per l’impegno e la passione dimostrati in tutti questi anni al presidente uscente Giampaolo Badesso (riconfermato nel direttivo), auspicando che l’esperienza maturata possa essere di aiuto per questo nuovo importante percorso.

La Pro Loco di Paese da sempre si impegna in numerose iniziative a sostegno della tradizione e della cultura: la nuova squadra con i giovani volontari diventa così una promessa di novità e di impegno, con l’auspicio di continuare ad organizzare manifestazioni storiche e non solo, coinvolgendo quanti abbiano voglia di dedicare del tempo alla comunità.
L’augurio è che l’entusiasmo e la collaborazione tra le nuove leve e quelle più mature possa dare luogo ad una sinergia che dia nutrimento importante al Comune di Paese.

Ufficio stampa Pro Loco Paese

Versione PDF del comunicato stampa