Nuovi corsi in arrivo

Sono aperte le iscrizioni in Pro Loco per i corsi serali di Informatica e di Lingua Inglese.

PC_corsoI corsi di Informatica sono strutturati in:
Corso base, 18 lezioni settimanali pratiche di due ore ciascuna dalla conoscenza del funzionamento del pc, uso Word, Internet, Posta elettronica e basi di Excel.
Corso avanzato, 12 lezioni settimanali di due ore ciascuna con approfondimenti Excel, Internet, costruzione pagine elettroniche ecc.

Corsi di Inglese: strutturati in 12 lezioni settimanali di due ore ciascuna e possibilità di tre livelli:en_flag
Base o primo livello per coloro che non hanno conoscenza della lingua.
Secondo livello per coloro che hanno già una base di inglese.
Terzo livello per eventuali partecipanti che hanno già una conoscenza lessicale e che vogliono approfondire l’uso della lingua.
La suddivisione per corso verrà proposta dall’insegnante dopo la compilazione di un test da parte dell’allievo.
Per Informazioni e iscrizioni oraro apertura segreteria:
Lunedì ore 18.00-20.00 Mercoledì ore 10.00-12.00 e 18.00-20.00
Venerdì ore 18.00-20.00 Tel. 0422.450689