MOSAICI della BASILICA di SAN MARCO – VENEZIA. ATTENZIONE POSTI ESAURITI

DOMENICA 11 DICEMBRE 2016 “in notturna”

san_marco_esauriti

Visita guidata ai famosi mosaici della Basilica Marciana che ne rivestono, per oltre 8000 metri quadri, le pareti e le cupole. Man mano che verranno illuminati, creando una scenografia indimenticabile, saranno spiegati. Avremo anche la possibilità di ammirare il prezioso paliotto e la cripta.

PROGRAMMA:

Ore 19.15 – ritrovo dei partecipanti alla porta laterale della basilica (piazzetta dei leoncini), incontro con la guida e consegna delle radio-guide;
Ore 19.45 – inizio visita guidata della durata di circa un’ora.
La quota di partecipazione è di € 20,00 per gli iscritti alla Pro Loco e di € 23,00 per i non iscritti.
Nella quota di partecipazione sono compresi: ingresso alla Basilica ed illuminazione dei mosaici, guida esperta e radioguide.
L’arrivo al punto di ritrovo a Venezia e il ritorno sono liberi ( da Treviso si consiglia di prendere il treno delle ore 17,25)