Contact Info     Call 24 Hours: 1.888.222.5847

Gruppo Culturale   arrow

LOGO Gruppu Culturale

GENNAIO:  Domenica 17 gennaio 2016  TREVISO – Ca’ dei Carraresi per ammirare le opere del famoso artista visionario di origine greca “EL GRECO” e di altri grandi artisti come Tintoretto e Picasso.. ecc. a seguire visiteremo la Chiesa di S: Lucia, un vero gioiello di bellezza.

FEBBRAIO: A TREVISO Sabato 20 Febbraio, con la guida andremo a visitare il “ MUSEO CIVICO LUIGI BAILO”, da poco riaperto al pubblico. E’ anche sede museale di arte moderna, che ha come fulcro la raccolta delle opere di ARTURO MARTINI.

MARZO: Domenica 20 Marzo 2016 a VENEZIA – Una passeggiata, con una guida coinvolgente, che già conoscete. Nella magica città scopriremo altri luoghi ed edifici interessanti..  Il Museo Navale, la Chiesa di S. Giorgio dei Greci, ecc.

APRILE: Domenica 17 Aprile 2016   Riso – Birra – ed Arte. Ad ERACLEA visiteremo l’azienda Agricola “la Fagiana” produttrice del famoso riso. Passeremo poi a Ponte di Piave per scoprire il Birrificio S. Gabriel  dove pranzeremo. Nel pomeriggio torniamo a Treviso per ammirare VILLA TIEPOLO PASSI.

MAGGIO: Domenica 22 maggio 2016 .. Visita alla villa Ca’ Marcello di Levada di Piombino Dese.

GIUGNO: GITA di 4 giorni a NAPOLI, Cristo Velato, CAPRI e REGGIA DI CASERTA. Apri il programma

SETTEMBRE: In data da definirsi, non possiamo mancare di andare nel piccolissimo paese di IILEGIO (in Friuli)  a vedere la meravigliosa Mostra che si tiene ogni anno, con opere meravigliose in un contesto di “ piccolo mondo antico”.. poi visiteremo un magnifico Castello.

OTTOBRE: programma in definizione

Il programma potrebbe subire variazioni o aggiornamenti, si consiglia di consultare il sito nella sezione eventi per il dettaglio di ogni uscita.