Annullato. Domenica 15 marzo 2020. Saperi e sapori

Evento annullato a seguito degli ultimi sviluppi riguardanti l’emergenza Coronavirus.

Il GRUPPO CULTURALE della PRO LOCO COMUNALE di PAESE in collaborazione con “La Strada del Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco V.to”, organizza un’uscita particolare per conoscere alcune attività nel nostro territorio. Avremo la possibilità di visitare un’azienda

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è castelfranco1.png

agricola di Ponzano V.to ed assistere alla lavorazione e filatura manuale della mozzarella,poi, presso la “Casa dei Mezzadri”faremo una visita guidata al Museo della macchina fotografica. Per il pranzo,a base di radicchio rosso di Treviso, ci trasferiremo presso un noto e caratteristico agriturismo di Carbonera. Nel pomeriggio faremo una visita guidata al Castello di Roncade con degustazione dei loro vini.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è castelfranco2.png

PROGRAMMA:
Ore 9,00 – ritrovo dei partecipanti in piazza Andreatti e partenza in pullman GT per Ponzano.
Ore 9,30 – visita guidata all’azienda “La Perla”per assistere alla lavorazione della mozzarella, con degustazione.
Ore 11,00 – visita al Museo della macchina fotografica.
Ore 13,00 – pranzo presso l’azienda agricola “Ca’ Mauro” a Carbonera.
Ore 15,30 – visita al Castello di Roncade e relative cantine con degustazione di 5 vini.

La quota di partecipazione è fissata a € 55,00 per soci UNPLI e € 60,00 per i non soci, con un minimo di 30 partecipanti e comprende: degustazione mozzarella e vini, pranzo in agriturismo, entrata al museo, trasporto con pullman GT.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria della Pro Loco nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 18,00 alle 20,00 il mercoledì dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 18,00 alle 20,00. Tel 0422450689 o al Cell. 340 9916323 (signora Diana).

Si informa che solo i tesserati UNPLI sono assicurati durante l’uscita.

Pro Loco Comunale di Paese via Olimpia ,12 Tel/Fax 0422450689 e-mail: segreteria@prolocopaese.it