Concerto di Natale. Ringraziamenti

Il 23 dicembre 2018 si è svolto il Concerto di Natale 2018 presso l’Hotel BHR di Quinto di Treviso.

L’iniziativa è nata dal desiderio dei due cori che si erano esibiti il 18 novembre nel Concerto di San Martino nella Chiesa Arcipretale di Paese di “regalare” un concerto natalizio alla popolazione di Paese e nell’occasione di raccogliere un contributo a favore di un comune della Provincia di Belluno sinistrato dall’evento atmosferico dell’agosto scorso. La scelta è andata al Comune di Gosaldo, date le conoscenze fra gli abitanti di una nostra concittadina di Paese.

Assieme al nostro Coro Cantores Pagenses e al Filarmonico Veneto accompagnato dal Maestro Andrea Barduca, si sono esibiti anche i bambini del Coro Voci Bianche San Martino di Paese diretti dalla Maestra Bruna Dametto.

Altissima la partecipazione del pubblico in sala che ha contribuito alla raccolta di 1.964 euro di contributo, arrotondato a 2.000 euro dalla Pro Loco.

Ringraziamo la Direzione dell’Hotel BHR che ha offerto in totale gratuità la sala e l’assistenza tecnica per l’esecuzione del Concerto

Alleghiamo la ricevuta del versamento e la lettera di ringraziamento del sindaco di Gosaldo pervenuta venerdì 8 febbraio.